Jabra presenta gli auricolari Evolve2 Buds, la più recente aggiunta alla loro serie, ideati per essere la soluzione ottimale nel contesto del lavoro ibrido, che ormai rappresenta lo standard per la maggior parte dei professionisti.
Gli Evolve2 Buds sono concepiti per aumentare la concentrazione e migliorare la collaborazione per coloro che lavorano in movimento. Certificati per le principali piattaforme di riunioni virtuali, come Microsoft Teams e Zoom, utilizzano tecnologie avanzate per ridurre il rumore di fondo e garantire chiamate e conversazioni più chiare.
In un contesto lavorativo in cui le distrazioni possono provenire da vari ambienti, gli Evolve2 Buds sono dotati di tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile. Questa funzione, personalizzabile secondo le preferenze di ascolto dell’utente, permette di bloccare i suoni esterni e ridurre le distrazioni, contribuendo a migliorare la concentrazione.
Gli auricolari presentano anche la funzione di test di tenuta MyFit e SafeTone con PeakStop, fornendo una maggiore protezione dell’udito e garantendo una tenuta ottimale per un’esperienza ANC sicura ed efficiente. La forma degli auricolari è stata progettata considerando la crescente abitudine degli utenti a modelli wireless.
Per garantire conversazioni di alta qualità, la tecnologia Jabra MultiSensor Voice sfrutta quattro microfoni, sensori di conduzione ossea e algoritmi avanzati per ridurre al minimo il rumore circostante, consentendo all’utente di essere sentito chiaramente dagli interlocutori.
La connessione degli auricolari è stata ottimizzata per la mobilità durante l’uso, offrendo una ampia portata wireless fino a 20 metri grazie a un dispositivo dotato di antenne potenziate, collegato al PC. Ciò consente agli utenti di muoversi liberamente in ambienti di lavoro ibridi o remoti senza compromettere la qualità delle chiamate.
Certificati per Microsoft Teams e le principali piattaforme UC, gli Evolve2 Buds offrono anche un’ampia autonomia della batteria con 5 ore di conversazione, estendibili a 33 ore con la custodia di ricarica. Altre caratteristiche includono la connessione multipoint avanzata, la cancellazione attiva del rumore regolabile, la tecnologia HearThrough e l’uso di un solo auricolare per permettere all’utente di percepire i suoni circostanti.
Gli Evolve2 Buds saranno disponibili sul mercato a partire dalla fine di novembre, al prezzo consigliato di 259 euro. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Jabra.